L'iPhone 5 sarà più largo più lungo e più sottile

Scritto da: -

Le ultime immagini comparse sulla rete ritraggono le presunte custodie destinate all'iPhone 5, dalle quali si nota chiaramente una diversa forma e diverse dimensioni rispetto alla versione precedente. Ad occhio si vede chiaramente che le nuove custodie sono più larghe più lunghe e più sottili rispetto alle precedenti.

Immagine di anteprima per Custodie_iPhone_5_21.jpgLe ultime immagini comparse sulla rete (sul sito 9to5mac) ritraggono le presunte custodie destinate all’iPhone 5, dalle quali si nota chiaramente una diversa forma e diverse dimensioni rispetto alla versione precedente. Ad occhio si vede chiaramente che le nuove custodie sono più larghe più lunghe e più sottili rispetto alle precedenti.

Dalle informazioni arrivate sul web le custodie sarebbero lunghe 127 mm e larghe 2.8 pollici. Il nuovo iPhone 5 dovrebbe essere quindi circa 1 cm più lungo ed 1 cm più largo rispetto all’iPhone 4, e anche leggermente più sottile. L’aumento delle dimensioni sarebbe dovuto ad un ingrandimento dello schermo, che dovrebbe diventare di 4 pollici.

Dalle foto delle custodie risulta evidente un’altra modifica che riguarda la fotocamera e il flash. La forma del foro sulle custodie è ovale e non più a goccia come in quelle dell’iPhone 4. Il foro per il tasto mute si trova invece sul lato opposto rispetto a tutte le generazioni precedenti di iPhone. Va ricordato che si tratta solo di rumors e non c’è nessun fondamento certo e ufficializzato da Apple.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Applemania.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Tecnologia di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano