iPad 2: in arrivo un modello ''Pro''?

Scritto da: -

Nuove indiscrezioni sul prossimo iPad in arrivo. Apple potrebbe realizzare una seconda linea di iPad che dovrebbe avere alcune novità veramente interessanti. Si parla di una risoluzione raddoppiata, di una fotocamera in HD e di alcune applicazioni ''pro'', che farebbero inevitabilmente incrementare il prezzo.

Immagine di anteprima per unboxing_ipad2.jpgNuove indiscrezioni sul prossimo iPad in arrivo. Apple potrebbe realizzare una seconda linea di iPad che dovrebbe avere alcune novità veramente interessanti. Si parla di una risoluzione raddoppiata, di una fotocamera in HD e di alcune applicazioni ”pro”, che farebbero inevitabilmente incrementare il prezzo.

Autore dell’indiscrezione è l’analista Ashok Kumar di Rodman & Renshaw. Secondo lui questo modello potrebbe essere annunciato già durante il prossimo trimestre fiscale. Queste le parole di Kumar:

”Hon Hai, azienda di Foxconn, ha già cominciato la produzione di questa versione che sarà destinata ad un pubblico di professionisti, in mercati verticali. Il modello attualmente disponibile diventerebbe quello “consumer”, con una terza generazione di iPad (forse meglio definirla 2.5) che potrebbe giungere sul mercato a marzo o aprile, seguendo il consueto ciclo di prodotto”

Nonostante i rumors e le voci l’iPad 2 è ai vertici di tutte le classifiche mondiali di vendita, e sembra molto strano che Apple voglia realizzare un modello alterativo con prestazioni più elevate. Probabilmente i vertici di Cupertino inseriranno le migliorie sopraelencate nel prossimo iPad 3.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!