iPhone 5 uscita: preordini alle stelle. Battuto ogni record.

Scritto da: -

Che l'iPhone 5 sarebbe stato un successo lo si sapeva, ma neanche Apple si sarebbe mai attesa una richiesta di preordini così alta. Il nuovo melafonino appena presentato ha già infatti battuto ogni record.

iphone-5-black-matte.jpeg

UPDATE 18 settembre: I preordini, per quanto riguarda solo gli Stati Uniti, del nuovo melafonino sono stati 2 milioni in sole 24 ore!

————————————————————

Che l’iPhone 5 sarebbe stato un successo lo si sapeva, ma neanche Apple si sarebbe mai attesa una richiesta di preordini così alta. Il nuovo melafonino appena presentato ha già infatti battuto ogni record.

A riportare la notizia è MacRumors che riporta la comunicazione ricevuta da AT&T, famoso operatore telefonico statunitense:“AT&T ha stabilito il record di vendite di iPhone 5 durante il fine settimana, diventando così l’iPhone più venduto di sempre. I clienti hanno ordinato più iPhone presso AT&T di qualsiasi modello precedente, sia per il suo primo giorno di pre-ordini che durante il fine settimana”.

Queste dichiarazioni arrivano subito dopo che, nei giorni scorsi un portavoce di Apple aveva dichiarato che la richiesta per l’iPhone 5 era stata incredibile, e che la stessa Apple non si sarebbe mai aspettata un successo del genere. I numeri dei preordini per il momento non si conoscono, ma molto probabilmente usciranno in breve tempo.

Solamente dopo un’ora dall’inizio dei preordini, negli Stati Uniti, in Germania, Francia, Giappone e Regno Unito, i tempi di spedizione sono slittati di 2-3 settimane e davanti agli Apple Store si sono iniziate a formare le prime code. L’iPhone 5 continua nella sua cavalcata trionfale, e tutto ciò, ancor prima della sua vendita ufficiale.

LINK UTILI:

iOS 6 novità: cosa cambia sul nuovo sistema operativo

iPhone 5 presentazione: caratteristiche e scherda tecnica

iPhone 5 caratteristiche: ecco il nuovo melafonino

LINK APPLE:
Apple vs Samsung: chi ha vinto e chi ha perso
.

Apple vs Samsung: vince la Mela, coreani presentano ricorso.

Apple news: donati 100 milioni di dollari in beneficenza.

Vota l'articolo:
3.79 su 5.00 basato su 39 voti.